La vastità dell’offerta di un catalogo non deve andare a scapito della qualità dei prodotti proposti. Questo era uno dei "must" del progetto d'impresa e sotto questo aspetto siamo stati veramente molto attenti. Abbiamo lavorato con determinazione e pazienza. Una rapida occhiata alla lista dei prodotti commercializzati fornisce immediatamente la dimensione del risultato ottenuto.

I vini proposti sono stati scelti sulla base delle valutazioni forniteci da un nutrito numero di professionisti del settore, profondi conoscitori della materia, nonchè di alcuni tra i più stimati e conosciuti esperti delle filiere produttive vitivinicole. I loro pareri ci hanno permesso di attingere con precisa determinazione al vastissimo panorama di eccellenza che le più apprezzate cantine produttrici italiane offorno.

I liquori proposti sono fra i più richiesti dal mercato ma non abbiamo voluto far mancare etichette e prodotti d’elite.

Stessa considerazione è stata fatta per gli Champagne.

Prosecchi e Spumanti sono presenti in base a criteri di assoluta qualità.

Alcune selezionate e ricercate marche di prodotti artigianali, inoltre, fanno parte della nostra offerta e ciò che non è presente nei listini possiamo trovarlo, su richiesta dei nostri Clienti.

La quantità dei prodotti in listino e le loro valenze qualitative formano, insieme alla qualità del servizio offerto, il risultato desiderato del nostro progetto, risultato che mettiamo orgogliosamente a disposizione dei nostri Clienti.